Casa

Il prezzo della macchina da caffè giusta

Bialetti o Expresso sono industrie che fanno buona parte delle sue invenzioni. Bialetti, marchio della migliore caffettiera all’italiana, ha a cuore la qualità del prodotto che il cliente consuma.
Parliamo della caffettiera italiana

Dal punto di vista estetico, la caffettiera italiana guadagna un punto perché è al tempo stesso limitata, ergonomica e semplicemente bella. Ci sono diversi colori Bialetti e questo è ciò che lo rende così vincente. Il gusto del caffè è un po’ confuso, tra l’espresso e il metodo dolce. Quindi abbiamo un caffè con una buona consistenza che è un po’ corposo, ma è particolarmente buono. Infatti, con il metodo italiano, il caffè non viene piegato e troviamo un buon caffè al seno e naturale com’è, naturalmente se non lo bruciamo.

Ora parliamo dell’Espresso

Così fa le cose per conto suo. Ti dà anche capsule con sapori diversi. Basta riempire il serbatoio, innescare la macchina e mettere la capsula al suo posto e lasciare che il caffè fluisca nella tazza. I modelli avanzati hanno un sistema per l’aggiunta del latte e il vassoio del macinino, che può essere un punto di vendita.
Il prezzo di questa tazza di caffè

Nella caffetteria, il prezzo di una tazza di tè è di 4 euro il più caro. Quindi, per un po’ di matematica, è meglio avere una caffettiera all’italiana a casa e un espresso in ufficio. Una macchina per caffè espresso costa circa 500-1.000 euro per 18 tazze di caffè. Una caffettiera costa tra i 20 e i 100 euro per due tazze. Il prezzo delle capsule dipende dalla marca, ma in media una capsula di caffè costa circa 2 euro. Per i chicchi di caffè, 1 kg di chicchi di Lavazza costa circa 5 euro. E infine il nostro caffè macinato, il prezzo del caffè Moka è di 3,30 euro. Per lo zucchero, 1 chilo di zucchero costa circa 30 euro.

Quindi, il vostro caffè è costoso, sì, e il suo prezzo a 4 euro a tazza è perfettamente ragionevole. La domanda è: quante tazze al giorno bevi?

Leggi anche: Quali sono i vantaggi dei cuscini d’allattamento